Ebanisteria

L’Ebanisteria BRUNO & BRUNO inizia la sua attività nel 1960 con lo scopo di inserirsi in una nicchia di mercato ben precisa quella dell’ arredamento su misura: abitazioni, uffici, store, ristoranti, bar.

La passione per le cose realizzate con quella maestria che si stava perdendo unisce due giovani ed intraprendenti fratelli, Francesco e Vito a seguire le orme del padre Nicola e ad investire tutti i lori risparmi credendo in quello che si avviavano ad intraprendere.

Da piccola realtà locale in pochi anni l’Ebanisteria Bruno grazie alla tenacia e alla costanza ha raggiunto obiettivi importanti.

L’azienda grazie alle nuove tecnologie e all’abilità dei soci raggiunge in pochi mesi obiettivi importanti diventando una realtà riconosciuta per la cura riservata alle lavorazione.

L’intensa attività e la capacità di esplorare ambiti di intervento nuovi hanno permesso ai fratelli Bruno interessanti collaborazioni con studi di Architettura ed Interior Design, realizzando arredi, complementi, porte ed infissi esclusivi rispettando minuziosamente il progetto originale.

Le produzioni, tutte rigorosamente artigianali e personalizzate, consistono in mobili, interpareti, cucine, boiserie, arredamenti per ristoranti e sale per ricevimenti nuziali, negozi, stand fieristici, uffici, studi legali, medici e notarili.

L’azienda è proiettata nel breve periodo ad una crescita armonica ed equilibrata prevedendo sia un ampliamento strutturale e logistico che permetta di aumentare e diversificare le produzioni, che l’acquisizione di nuove commesse su tutto il territorio nazionale mediante la partecipazione a manifestazioni fieristiche.

Competenza, esperienza e alta qualità delle produzioni fanno della ditta Bruno un punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di arredamenti su misura. Grazie all’utilizzo di materie prime e di attrezzature di elevata precisione siamo in grado di garantire il massimo della qualità e funzionalità.